svizerho? …no grazie!

Una coppia di svizzeri beve un ottimo italianissimo caffé espresso, mica uno al sapore di rolex

Lui sfoglia il giornale
Lei si guarda in giro
Poco dopo entra a pagare e commenta:

“cerhto ke foi italiani siete strhani, kome fate at afere un presitente del konsiglio ke non afete eleto”
e mentre lo dice fa il classico ghigno di chi si crede superiore

io attacco: “si in effetti noi italiani siamo un po’…”
lui mi interrompe ridendo e dicendo: “siete un po’ kretini ahahah ha haha io lo tico sempre a mia molie” aha hahahah ha ha

mentre sto stronzo ride a me monta l’orgoglio nazionale e mi preparo argomenti per attaccare sto mangia cioccolato del cazzo. se gli ebrei non avessero inventato loro le banche la svizzera sarebbe un distesa di mucche e cacche di mucca ovunque. poi per scandire il tempo del denaro strozzinato alla gente hanno pensato di farlo con sti cazzo di orologi che usano solo gli sfigati come loro. stop, la svizzera è niente più!

e invece rimango impietrito

dopo qualche mio secondo di silenzio mentre lui mi guarda in attesa dico: “si, siamo proprio un popolo di dementi!”

Nota: non toccatemi la meraviglia del popolo italiano ma sta cosa del babbeo renzoide messo li e non eletto e quello prima e quello prima continua a farmi domandare: “possibile che gli italiani stiano a guardare sti pezzi di …”

love Italy

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento