Cari amici animali umani del CDA

Ettore, fai qualcosa, prendi Ricapil, Bioscalin, qualcosa insomma, ogni giorno raccolgo almeno un cuscino di peli che perdi.

Lule, devi iniziare a mangiare meglio! Sei incontinente, anche questa mattina ho raccolto per tutto il bar i tuoi mini stronzetti. Eccheccazzo mettiti un pannolino o mangia carote e possibilmente qualcosa che ti strizzi il buco.

Stellina, se sai che tutte le volte che vieni al CDA in macchina poi vomiti …eh, vieni a piedi cazzo!

Semola, come sempre ti siedi (con classe devo dire) in mezzo alla porta d’ingresso ma se mi vedi arrivare con caffé. brioches, the, spremuta tutte in una mano spostati cazzo!

Nuvola, l’omino che porta i formaggi non è cattivo! La devi piantare di rompergli i cojoni.

 

 

Proprietario testa di cazzo idiota che tu possa sprofondare e soffocare nella cacca del tuo cane che questa mattina ha pensato bene di depositarne una di dimensioni abominevoli proprio davanti alla porta d’ingresso del bar… Amen

Cara signora, eh signora, si fa per dire, che tieni al guinzaglio il tuo cagnolino, se vedi che sta per pisciare proprio sullo stipite della porta del bar potresti anche, gentilmente, tirarlo un pochettino e magari fargli fare i suoi bisogni a 2/3 metri più avanti. No? Cheddici signora stupida? Puoi farcela?

Che vita da cani!

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento