mabbaffanculo father and son

Vengono tutti da me?

Forse padre e figlio.
Uno di fronte all’altro.
Dopo 15 minuti che hanno i menù arrivo con carta e penna.
Mi guardano come se fossi appena atterrato da marte.
Riprendono in mano i menù e uno dice all’altro: “tu cosa prendi?”
L’altro smettendo per una attimo di contare le farfalle intorno a sé lo guarda e gli fa: “tu, cosa prendi?”
Mi veniva voglia di dir loro:” ahò, ettusorella chepprende?”

Nulla, la situazione non si sblocca.

Uno dei due gira la testa e vede in un tavolo di un altro cliente un Club Sandwich e chiede: “cos’è quello?”
Io: un club sandwich
lui: e come è fatto?
Cotto o tacchino, fontina, insalata e pomodoro.
Lui: “ah, e vegetariano com’è?”
Io: simile: fontina, insalata, pomodoro e zucchine

Pausa di 15 secondi

Lui, rivolgendosi al padre:”tu vuoi il club sandwich?”
il padre:” e cos’è?”

nooooo quammestannoapijaperculo

rispiego tutto al padre di nuovo, compresa la variante vegetariana (giuro è tutto vero)

pausa altri 15 secondi

Lui al padre:”e allora cosa prendi”
il padre: “un panino col crudo”

allora, mi viene da dire (ma non lo dico e lo penso a bassa voce): checcazzo mi rompi e palle con la descrizione del club vegetariano se poi ti mangi un panino col crudo?

ok, andiamo avanti.

Lui: “a me un club sandwich …ma ci mette salse?”
io: di solito si ma se vuole non la metto
lui: no non la metta per favore.
ok

preparo e consegno

lui ritorna dentro col piatto in mano e dice: “…e la salsa?”

biiiiiiip
biiiiiiiiiip
biiip

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento